In questa pagina potete trovare tutte le informazioni riguardo la richiesta di iscrizione per la candidatura di ammissione al Supremo Ordine dei Cavalieri Hospitalieri di San Camillo.

 

Una volta presa visione delle informazioni, potrete scaricare il modulo di iscrizione oppure riempire il modulo online in fondo alla pagina.

Richiesta di iscrizione:

 

Affinché l’invio della richiesta di iscrizione per la candidatura di ammissione al “Supremo Ordine dei Cavalieri Hospitalieri di San Camillo”, sia presa in considerazione, si renderà necessaria la trasmissione di un documento di identità in corso di validità.

 

Il soggetto che desidera iscriversi alla candidatura per l’ammissione al “Supremo Ordine Hospitaliero di San Camillo” dichiara di non appartenere a Enti e Associazioni i cui caratteri, scopi e programmi, siano in contrasto con la dottrina e gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, così come è d’obbligo morale di ogni cristiano.

 

Una volta riempito il modulo di iscrizione online (a fondo pagina), in seguito ad avvenuta, insindacabile e positiva valutazione del Supremo Consiglio della richiesta di iscrizione per l’ammissione alla candidatura del “Supremo Ordine Hospitaliero di San Camillo”, il personale di segreteria la contatterà, invitandoLa a procedere al perfezionamento della pratica, con la trasmissione della restante documentazione:

 

1. Curriculum Vitae del candidato

 

2. 4 foto formato tessera

 

3. Codice Fiscale

 

4. Casellario giudiziario

 

5. Carichi pendenti

 

6. Certificazione dell’Autorità ecclesiastica (rilasciata dal proprio sacerdote di conoscenza), che comprovino la moralità cristiana del Candidato.

Nel caso si faccia parte di Ordini cavallereschi riconosciuti dalla S. Sede (Malta, S. Sepolcro o Costantiniano), la presentazione del parroco potrà essere sostituita con la copia del brevetto di nomina cavalleresco.

 

7. Copia delle misure altezza, mano e torace per l’abito associativo.

 

8. Copia dell’avvenuto bonifico bancario per le spese dell’abito da chiesa, elementi decorativi e dell’organizzazione generale dell’Evento di Investitura.

 

I candidati saranno chiamati a colloqui conoscitivi con i responsabili del Supremo Ordine e invitati a una frequentazione preparatoria, per approfondire la reciproca conoscenza.

 

La documentazione integrativa e completa - a pena di decadenza della domanda - dovrà pervenire entro 30 giorni dalla prima positiva comunicazione dell’accoglienza da parte della segreteria.

Modulo di iscrizione

ai Cavalieri

Scaricare il modulo di iscrizione qui sopra.

 

-------------------

 

Oppure riempire il modulo online qui sotto.

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto!

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Fondazione dei Cavalieri Hospitalieri di San Camillo

 

presidenza@cavalierisancamillo.org     segreteria@cavalierisancamillo.org     telemedicina@cavalierisancamillo.org

 

Facebook  Supremo Ordine dei Cavalieri Hospitalieri di San Camillo

Sede legale Via Monterosi, 46 00191 Roma  |  Uffici  Via Pio VIII, 5 00165 Roma  |  Telefono 06.21127708

 

© Copyright 2024. Tutti i diritti sono riservati